Invecchiamento della pelle: come contrastarlo?

Invecchiamento della pelle: come contrastarlo?

Avere un aspetto giovane per sempre è l’aspirazione di tutte le donne, e in tal proposito c’ è una cosa che mi è chiara: meglio agire da subito e rallentare l’invecchiamento della pelle, piuttosto che correre al riparo più avanti nel tempo, con trattamenti drastici o invasivi.

Per questo motivo già da diversi anni ho l’abitudine di prendermi cura della pelle del mio viso con trattamenti specifici, e i migliori sono naturalmente quelli a base di acido ialuronico, sostanza prodotta dal nostro corpo per idratare e proteggere i tessuti, conferendogli turgore, resistenza e densità. Disadvantage il passare degli anni diminuisce la produzione naturale di acido ialuronico, con conseguente indebolimento della struttura tessutale e perdita di idratazione, e quindi rilassamento della pelle e formazione delle rughe.

Per evitare questa situazione sono sempre attenta advertisement integrare la presenza di acido ialuronico attraverso prodotti specifici, e in questo momento sto utilizzando l’azione combinata di due novità di SkinLabo: lo Shot di Acido Ialuronico Concentrato e la Crema Attiva all’ Acido Ialuronico.

Shot di Acido Ialuronico Concentrato di SkinLabo

La mattina e la lotion applico sul viso struccatolo alcune gocce dello Shot di Acido Ialuronico Concentrato, dalla proprietà ristrutturante, idratante e rimpolpante per il viso. Il principio attivo alla base di questo shot rivitalizzante, ovvero l’Acido Ialuronico, ha la capacità di trattenere l’acqua a livello dermico e quindi di assicurare l’ottimale idratazione dei tessuti cutanei, che risulteranno anche più levigati e stimolando il metabolismo cellulare cutaneo. La pelle risulta più giovane e levigata, acquista un nuovo turgore, e le rughe vengono minimizzate.

Crema Attiva all’ Acido Ialuronico di SkinLAbo

Dopo lo shot, sto utilizzando la Crema Attiva all’ Acido Ialuronico, un trattamento anti-age rimpolpante per il viso, che idrata, contrasta rughe e segni d’espressione, e rende la pelle resistente, elastica e compatta. La presenza di Acido Ialuronico in tre differenti dimensioni molecolari assicura maggiore e migliore idratazione dell’ epidermide.La Crema Attiva all’ Acido Ialuronico di SkinLAbo contiene inoltre Burro di Karitè, noto per le take legal action against proprietà emollienti, nutrienti, idratanti ed antiossidanti dovute all’ elevato contenuto di vitamina E.L’ azione combinata di questi due prodotti è formidabile per la pelle del mio viso.

SkinLabo: la Bellezza a portata di tutti

La vera rivoluzione di SkinLabo è quella di riuscire a rendere la Bellezza a portata di tutti.I prodotti SkinLabo sono realizzati disadvantage formule di alta qualità disadvantage un’elevata concentrazione di principi attivi funzionali, ma i prezzi sono del tutto inferiori agli criterion. Questo perchè SkinLabo è un brand che, proprio come me, fa del mondo digitale il suo punto di forza: grazie alla scelta dell’esclusiva distribuzione online, che elimina i superflui passaggi intermedi, offre un’esperienza di prodotto Costs made in Italy in modalità semplice, veloce ed economica.In più, questo mese con la Carta Argento, nata per le clienti più fedeli, tutti i prodotti SkinLAbo sono soggetti advertisement uno sconto del 50% e inoltre disadvantage ogni ordine potrai ricevere un prodotto a sorpresa in omaggio!Ogni mese SkinLabo sviluppa e mette a punto due nuovi prodotti, con la Carta Argento li potrai acquistare 15 giorni prima del lancio ufficiale!

La mattina e la sera applico sul viso struccatolo alcune gocce dello Shot di Acido Ialuronico Concentrato, dalla proprietà ristrutturante, idratante e rimpolpante per il viso. Il principio attivo alla base di questo shot rivitalizzante, ovvero l’Acido Ialuronico, ha la capacità di trattenere l’acqua a livello dermico e quindi di assicurare l’ottimale idratazione dei tessuti cutanei, che risulteranno anche più levigati e stimolando il metabolismo cellulare cutaneo. La pelle risulta più giovane e levigata, acquista un nuovo turgore, e le rughe vengono minimizzate.